AboutPharma e Pharmawizard: la nuova intesa

AboutPharma e Pharmawizard: la nuova intesa

Pharmawizard ha stretto con AboutPharma, la principale rivista nazionale del settore farmaceutico, un nuovo accordo editoriale per la creazione di servizi ed azioni complementari a beneficio di professionisti e cittadini.

AboutPharma Pharmawizard

L’intesa nasce per rispondere ad un bisogno diffuso di conoscenza su temi relativi alla salute in cui sono indispensabili chiarezza e trasparenza.

Il nucleo dell’accordo parte da alcune obbiettive considerazioni: il mondo farmaceutico è complesso ed in costante aggiornamento; i professionisti del settore – ma anche i cittadini/consumatori – hanno bisogno di strumenti nuovi per poter “tenere il passo” con la dinamica e complessa macchina delle informazioni che ruota attorno al mondo dei farmaci.

Pharmawizard e AboutPharma, sono due realtà dell’universo farmaceutico che  svolgono attività complementari: un servizio di ricerca rapida, affidabile e completa di tutti i farmaci in commercio, da un lato, e un servizio editoriale e di approfondimento, dall’altro. Sarà l’unione di queste due attività a creare il “valore aggiunto” per un servizio di informazione ed aggiornamento sui farmaci completo, rapido e sempre fruibile.

Pharmawizard è convinta che questa sia la direzione giusta: la filosofia che sta alla base di del servizio digitale, infatti, vede nella tecnologia quel valore aggiunto solo quando questa è in grado di farsi portatrice di “semplificazione” nelle nostre vite.

 

Autore

Pharmawizard 290 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You might also like