AboutPharma e Pharmawizard: la nuova intesa
Pharmawizard ha stretto con AboutPharma, la principale rivista nazionale del settore farmaceutico, un nuovo accordo editoriale per la creazione di servizi ed azioni complementari a beneficio di professionisti e cittadini.
L’intesa nasce per rispondere ad un bisogno diffuso di conoscenza su temi relativi alla salute in cui sono indispensabili chiarezza e trasparenza.
Il nucleo dell’accordo parte da alcune obbiettive considerazioni: il mondo farmaceutico è complesso ed in costante aggiornamento; i professionisti del settore – ma anche i cittadini/consumatori – hanno bisogno di strumenti nuovi per poter “tenere il passo” con la dinamica e complessa macchina delle informazioni che ruota attorno al mondo dei farmaci.
Pharmawizard e AboutPharma, sono due realtà dell’universo farmaceutico che svolgono attività complementari: un servizio di ricerca rapida, affidabile e completa di tutti i farmaci in commercio, da un lato, e un servizio editoriale e di approfondimento, dall’altro. Sarà l’unione di queste due attività a creare il “valore aggiunto” per un servizio di informazione ed aggiornamento sui farmaci completo, rapido e sempre fruibile.
Pharmawizard è convinta che questa sia la direzione giusta: la filosofia che sta alla base di del servizio digitale, infatti, vede nella tecnologia quel valore aggiunto solo quando questa è in grado di farsi portatrice di “semplificazione” nelle nostre vite.