Angeli custodi della salute: aiutare i propri cari con una app

Angeli custodi della salute: aiutare i propri cari con una app

Diventare “angeli” che si prendono cura della salute di qualcun altro, anche a distanza, da oggi è molto più semplice. Per aiutare facilmente un proprio caro a seguire correttamente una terapia medica e offrirgli un sostegno sia pratico che morale, basta utilizzare le risorse giuste.

Scarica subito Pharmawizard. È gratis!

appstore

Un supporto alla terapia per chi ne ha più bisogno

Pensa a un tuo affetto: può essere la mamma o il papà, uno dei tuoi nonni, un parente o un amico che si è preso cura di te. Ora immagina che sia lui ad avere bisogno di una mano, di un piccolo supporto alla terapia medica che sta seguendo; non sarebbe bello potergli far sentire la tua vicinanza? Fargli sentire che qualcun altro tiene a lui e alla sua salute?

Non sarebbe bello, in altre parole, trasformarsi in angeli custodi per aiutare chi ha più bisogno di noi?

Certamente si, sebbene troppo spesso la buona volontà si scontra con mille problemi pratici: di tempo (“Sono al lavoro”, “Devo fare la spesa”), di distanza (“Abiti così lontano!”), di fattibilità (“Devo chiamarti dieci volte al giorno per controllare?”).

Ma oggi, per diventare angeli custodi della salute di qualcuno, ti bastano solo due cose: un cuore generoso e la giusta app. Bello, vero?

Un nuovo modo di aiutare

Con la nuova funzione “Terapia” di Pharmawizard, un tuo caro può scegliere di ricevere delle notifiche per seguire la sua terapia farmacologica. Ma soprattutto può scegliere i suoi angeli, le persone che in caso di mancata assunzione di un medicinale verranno allertate dal sistema di Pharmawizard.

Con pochi gesti puoi così aiutare qualcuno a stare meglio, e allo stesso tempo ricordagli quanto tieni a lui o lei.

È il tuo momento

Sei pronto? Fatti scegliere, diventa tu stesso un “Angelo”.

Pensa a qualcuno a cui vuoi bene, raccontagli di questa nuova funzione e proponiti come suo angelo custode della salute. Sarai un prezioso aiuto e potrai renderlo felice.

Perché le ali non son fatte solo per volare, ma anche per proteggere chi ci è più caro.

Scarica subito Pharmawizard. È gratis!

appstore

 

Autore

Lascia il tuo commento

You might also like