Come “smaltire” i dolci delle feste

Come “smaltire” i dolci delle feste

Molte persone fanno finta che il problema non esista, ma durante il periodo natalizio c’è una questione che si potrebbe riassumere in poche parole: calorie e dolci di NataleMa come si fa ad evitare i dolci di Natale? La domanda può sembrare anche un po’ inopportuna, sopratutto se consideriamo il numero delle tentazioni a cui siamo esposti durante il periodo natalizio.

Panettoni, pandori, torroni e altre delizie sono da anni accusati – non a torto – di essere delle autentiche minacce per la nostra salute e per il nostro benessere.  Noi di Pharmawizard, senza fare del terrore psicologico, abbiamo una soluzione! 

Smaltire le calorie di Natale

Insomma, sapete che per smaltire una fetta di pandoro dovreste suonare il pianoforte ininterrottamente per 5 ore? E se non sapete suonare il pianoforte sono guai!

  • Calorie Panettone - pharmawizard
  • Calorie Pandoro - pharmawizard
  • Calorie Torrone Bianco
  • Calorie Struffoli - pharmawizard
  • Calorie scorze d'arancia - pharmawizard

Autore

Pharmawizard 290 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

You might also like

Mangiare Intelligentemente
Mangiare Intelligentemente