Condividete e vivrete più sani: arrivano la condivisione per “Terapia” e “Armadietto”

Condividete e vivrete più sani: arrivano la condivisione per “Terapia” e “Armadietto”

La versione IOS di Pharmawizard, oggi dà la possibilità a tutti i suoi utenti utilizzare la condivisione per le funzioni armadietto e terapia. Perché sono utili? Ve lo spieghiamo molto semplicemente.

Condividi la terapia e aiuta chi ami

Seguire correttamente una terapia significa una sola cosa: vivere meglio, vivere più a lungo ed evitare altre complicazioni. Peccato, però, che le persone che seguono una terapia farmacologica, soprattutto i malati cronici, perdano spesso interesse ed attenzione per la loro salute. Per questo abbiamo deciso di dare alle persone che utilizzano Pharmawizard qualcosa in più: la possibilità di condividere la propria terapia e farsi aiutare a seguirla.

In maniera molto semplice chi utilizza la funzione “Terapia” di Pharmawizard da oggi potrà invitare un parente, un amico o un care giver a diventare una “sentinella” della propria terapia. Se la persona che sta seguendo la terapia dimentica di prendere il suo medicinale, Pharmawizard lo avverte. Se questo avviso viene ignorato, le persone che hanno accettato di condividere la terapia verranno allertate da Pharmawizard.

Si tratta di un modo del tutto innovativo per far sentire a chi teniamo la propria presenza, anche a distanza.

Risparmia con l’Armadietto condiviso

Fate una prova: andate verso l’armadietto o il cassetto di casa vostra in cui tenete tutti i medicinali. Scommettiamo che troverete 3 o 4 confezioni di medicine che sono doppioni? In altre parole, vuoi per caso o per sbadataggine, avete comprato due volte il paracetamolo, l’analgesico per il mal di testa, la crema antinfiammatoria. Questo capita molto spesso, specialmente in famiglia, quando più di una persona si reca in farmacia a fare gli acquisti.

Senza contare i farmaci scaduti che vi siete ritrovati negli anni nel cassetto senza accorgervene…

Ma da oggi con la condivisione dell’Armadietto di Pharmawizard non sarà più un problema! Basterà fare lo scan del codice a barre dei tuoi medicinali, inserirli nell’armadietto virtuale e condividerli tramite Pharmawizard con i membri della tua famiglia.

E addio acquisti inutili!

PS: Naturalmente è ancora tutto GRATIS!

Scaricala ora!

 

appstore

Autore

Pharmawizard 280 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

You might also like