Corriere della Sera: l’Uber dei Farmaci è Pharmawizard

Corriere della Sera: l’Uber dei Farmaci è Pharmawizard

Oggi il Corriere della Sera, nell’inserto Corriere Economia, cita Pharmawizard tra le app protagoniste nella rivoluzione digitale del mondo della salute.

Pharmawizard, in questo primo anno di lancio ha infatti totalizzato circa 100.000 downloads tra utenti iOS e Android. Un risultato importante, che ci ha permesso di figurare spesso tra le app per la salute più importanti e scaricate.

Ad oggi Pharmawizard è il miglior servizio digitale gratuito, disponibile anche sul web, per avere informazioni autorevoli sul mondo dei farmaci.

Tra poche settimane verrà rilasciata la seconda versione di Pharmawizard (2.0), che, grazie alle nuove funzioni “Armadietto” e “Promemoria” aiuterà in concreto le persone a gestire meglio le proprie terapie, ad organizzare meglio i farmaci in casa, a risparmiare sugli acquisti inutili e a vivere più serene.

Ringraziamo ancora tutte le persone che ci supportano ed i nostri utenti: è anche grazie a loro  che abbiamo raggiunto questi importanti risultati. Tutto il team di Pharmawizard continua a lavorare per poter migliorare e per poter offrire un servizio sempre aggiornato, intelligente ed immediato a tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria salute.

Se non l’avete già fatto scaricate Pharmawizard e partecipate anche voi al cambiamento.

corriere dell sera pharmawizard

 

 

Per leggere l’articolo completo cliccare qui

 

Autore

Pharmawizard 286 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

You might also like