Cosmofarma: Pharmawizard parteciperà al 1° StartUp Village by Wellcare

Cosmofarma: Pharmawizard parteciperà al 1° StartUp Village by Wellcare

Pharmawizard parteciperà per la prima volta a Cosmofarma Exhibition, il principale evento europeo dell’Health Care, Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, che si terrà a Bologna dal 17 al 19 di aprile.

Pharmawizard a Cosmofarma

Pharmawizard sarà presente al primo Cosmofarma Startup Village by Wellcare, l’area dedicata al mondo delle “newco” che propongono servizi intelligenti e tecnologici per il mondo farmaceutico e dell’healthcare. In quest’area i visitatori avranno la possibilità di conoscere direttamente le startup che hanno sviluppato soluzioni tecnologiche e creative per il benessere della persona e che si rivolgono al mondo farmaceutico.

Pharmawizard è una delle realtà che incarnano lo spirito del progetto” – spiega Giovanni Borroni, CEO di Wellcare, l’agenzia di Marketing e Comunicazione che ha organizzato con Cosmofarma lo StartUp Village – “L’iniziativa infatti è una vetrina di innovazione con soluzioni high tech ideali per farmacie, aziende e soprattutto per la salute di ogni cittadino”.

 Esattamente la mission della piattaforma della startup Datawizard che si rivolge, attraverso la tecnologia digitale, a cittadini e farmacie per migliorare la consapevolezza per l’utilizzo dei medicinali.

Durante l’evento il team di Pharmawizard sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno avere più informazioni e dettagli sui servizi ed i vantaggi offerti dall’applicazione. Tutti i farmacisti, inoltre, potranno recarsi presso lo stand di Pharmawizard ed avere la possibilità di integrare gratuitamente le informazioni sulla propria farmacia, che sarà più facilmente visibile, raggiungibile e contattabile dall’utente attraverso l’applicazione.

Siamo entusiasti di partecipare allo StartUp Village perché Pharmawizard intende essere un’opportunità anche per i professionisti del settore, oltre che per il cittadino “dichiara Luana Longo, Direttore Generale di Pharmawizard “Cosmofarma è il contesto ideale dove presentare il nostro servizio come l’occasione per la farmacia di innovarsi e valorizzarsi grazie alla tecnologia digitale. Il ruolo del farmacista professionista e di farmacista imprenditore sono indissociabili, come afferma anche il nostro Codice Deontologico.”

Pharmawizard aspetta tutti gli interessati presso Cosmofarma Startup Village per presentare tutte le funzionalità, i vantaggi e gli strumenti di marketing che la piattaforma firmata Datawizard offre a supporto della “farmacia dei servizi” e del cittadino.

Sul sito di Cosmofarma sarà possibile votare Pharmawizard come start up preferita.

Vi spettiamo presso il nostro stand, ingresso Costituzione.

Autore

Pharmawizard 285 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

You might also like