Diventa un farmacista 3.0! Opportunità per giovani farmacisti

Diventa un farmacista 3.0! Opportunità per giovani farmacisti

Uno dei grandi vantaggi che l’economia Digital offre, in molti settori, è quella di cambiare o innovare professioni che già esistevano, creando opportunità che prima era impensabile immaginare.

Tra queste professioni c’è anche quella del farmacista!

Nuove aspettative, più servizi

Una soluzione che oggi riesce a mettere insieme il desiderio di lavorare di molti giovani farmacisti e le maggiori aspettative che le persone hanno nei confronti delle farmacie, è proprio quella offerta dal mondo digitale: nuovi servizi, consulti online, e-commerce, comunicazione social, ecc. sono solo alcuni esempi di come il mondo della Digital offra ai farmacisti la possibilità di formarsi e crearsi una posizione alternativa a quella del ‘solito farmacista dietro al bancone’

 

Opportunità per giovani farmacisti: customer care e creazione di contenuti editoriali

Da oggi Pharmawizard – la piattaforma online che aiuta la persone a migliorare la propria vita con i farmaci – ricerca un giovane farmacista per la formazione, in via sperimentale, della figura di un Remote Pharmacist, ovvero un farmacista che:

1) Sappia rispondere via chat, con cortesia e professionalità, alle comuni domande che le persone formulano di fronte al banco di una farmacia.

2) Sia in grado di collaborare alla creazione di contenuti e articoli per il blog di Pharmawizard dedicato al mondo della salute e della farmacia.

 

Partecipa alla selezione!

Vuoi partecipare alla nostra selezione? Inviaci il tuo CV e un breve articolo di prova: contatteremo i profili più interessanti per un colloquio individuale.

Bastano poche righe (minimo 800 battute), ma ben scritte, per candidarsi. Puoi scegliere tra uno di questi 10 temi:

  • Digital e Farmacia
  • Mangiare intelligentemente
  • Sport e Salute
  • Tecnologia e Salute
  • La vendita online di farmaci
  • Gli ecommerce farmaceutici
  • 5 consigli utili per…
  • 5 farmaci che…
  • L’importanza dei vaccini
  • Medicina naturale

Vorresti qualche spunto utile? Esplora il nostro blog per lasciarti ispirare!
blog.pharmawizard.com

 

Requisiti del Remote Pharmacist

  • Essere laureato in Farmacia o iscritto alla facoltà di Farmacia;
  • Buone conoscenze digitali.

Aver già lavorato in una farmacia costituisce un plus.

Trattandosi di un progetto sperimentale, l’attività prevede un periodo di prova finalizzato alla selezione della figura di un Remote Pharmacist che collabori con l’Azienda. Ovviamente, c’è la possibilità di gestire l’attività direttamente da remoto.

Per avere maggiori informazioni e partecipare alla selezione invia il tuo CV e il tuo breve articolo ad support@pharmawizard.it indicando in oggetto: *nome* *cognome* _REMOTE PHARMACIST.

Siete pronti per lavorare come farmacisti 3.0?

Autore

Pharmawizard 286 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

You might also like