Italia Oggi: Pharmawizard spiega l’e-commerce in Farmacia

Italia Oggi: Pharmawizard spiega l’e-commerce in Farmacia

Il banco di prova dell’e-commerce per le farmacie è ormai aperto. In un interessante articolo di Italia OggiLuigi dell’Olio, attraverso un’intervista al nostro Direttore Generale Luana Longo, analizza il potenziale impatto che la nuova normativa sulla vendita di farmaci online avrà sul mercato italiano.

Italia Oggi - Pharmawizard

Non solo e-commerce

L’analisi esamina nel concreto  non solo le possibili “fioriture” di nuovi business legati alla vendita online di farmaci SOP (senza obbligo di prescrizione), ma anche gli aspetti relativi alla sicurezza ed ai procedimenti che conseguono alla nuova legge.

Il punto di vista di Pharmawizard resta fedele alla propria missione: le tecnologie digitali oggi sono le migliori alleate per la tutela della salute e della sicurezza del cittadino per ciò che concerne i farmaci.

Attraverso l’app ed il servizio desktop di Pharmawizard si può sempre sapere quali farmaci possono essere venduti senza obbligo di ricetta, il loro prezzo, le alternative equivalenti e dove trovare la farmacia più vicina.

Autore

Pharmawizard 292 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You might also like