Pharmawizard App più scaricata per la Salute!

Pharmawizard App più scaricata per la Salute!

Pharmawizard è l’app per la salute più scaricata negli store Android e iOS! Ringraziamo tutti gli utenti che ci hanno dato fiducia e che hanno  reso possibile questo risultato!

Pharmawizard Top App

Cerca, confronta e conosci

Pharmawizard, l’app gratuita che ti aiuta a ricercare, conoscere e confrontare informazione sui farmaci in commercio, è la più scaricata nei playstore nella categoria medicina.

Pharmawizard consente di ricercare qualsiasi farmaco per nome, principio attivo o casa farmaceutica e restituire una lista di risultati che può essere filtrata anche per prezzo. Ma non solo. L’app consente di  leggere tutti i foglietti illustrativi corrispondenti, confrontare le possibili interazioni tra due farmaci e conoscerne le differenze. Grazie ad un interfaccia di facile utilizzo è possibile ricercare informazioni su un farmaco anche a partire dai sintomi. Inoltre, attraverso la funzione trova farmacia, Pharmawizard è in grado di fornire mappe ed indicazioni per raggiungere la farmacia più vicina.

Il meglio deve ancora arrivare

A breve sarà estesa a tutti gli utenti – sia Android che iOS – la possibilità di utilizzare la nuova funzione preferiti con cui creare liste personalizzate di farmaci  e tenere sempre a portata di smartphone le informazioni dei nostri medicinali. A breve Pharmawizard, inoltre,  si arricchirà di nuove  funzionalità e servizi che ci aiuteranno a migliorare il nostro rapporto con i farmaci.

A tutta salute!

Il team di Pharmawizard è entusiasta di questo risultato e vi assicura che continuerà a lavorare per offrirvi un servizio sempre migliore e sempre attento alle vostre esigenze di consumatori consapevoli.

 

Autore

Pharmawizard 288 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You might also like