Pharmawizard: arrivano ‘Armadietto’ e ‘Terapia’

Pharmawizard: arrivano ‘Armadietto’ e ‘Terapia’

Da oggi è disponibile su I-Tunes e Google Play Store la nuova versione di Pharmawizard con due importanti novità Armadietto e Terapia. Nuove funzionalità e una nuova esperienza utente che aiuteranno ancora di più le persone a risparmiare tempo e denaro e ad avere sempre informazioni affidabili sui propri farmaci.

Pharmawizard è stata completamente rinnovata nel design, attraverso una “grafica parlante”, progettata con l’obbiettivo di dare alle persone un servizio pratico ed accessibile, prima ancora che un’ applicazione.

Armadietto

Qualcuno è in grado di ricordare tutti i farmaci che si hanno in casa? E non vi è mai capitato di comprare un farmaco che già avevate? Per non parlare di quando si scopre che sia hanno nel cassetto farmaci scaduti da mesi se non anni. Con la funzione Armadietto di Pharmawizard, basterà fare lo scan del codice a barre per evitare, con un solo gesto, di “inciampare” di nuovo in tutti questi inconvenienti.

Terapia

Durante la giornata, soprattutto oggi giorno, facciamo molte cose… E ne dimentichiamo tante altre! Ma dimenticare di prendere un farmaco, o più in generale seguire con poca attenzione una terapia, sono delle distrazioni che possono costare caro alla nostra salute. Con la funzione Terapia di Pharmawizard oggi è possibile impostare le proprie terapie e lasciare che sia il vostro smartphone a ricordarvele. Senza problemi, senza pensieri e in totale sicurezza

appstore

 

google-play-badge

 

 

Tessera Sanitaria Virtuale

Scordatevi pure la tessera sanitaria a casa. Da oggi sarà sufficiente scaricare – gratuitamente, lo ricordiamo – la nuova versione di Pharmawizard sul vostro smartphone, registrare la vostra tessera sanitaria (ed eventualmente quella dei vostri famigliari) e mostrare il vostro smartphone al farmacista per scaricare le vostre spese mediche.

Farmaco o Parafarmaco?

State cercando un integratore? Un prodotto fitoterapico? Bene sappiate che questi prodotti, anche se si trovano in farmacia non sono dei farmaci, bensì dei parafarmaci. Con la nuova versione di Pharmawizard, da oggi, sarà possibile cercare anche prodotti parafarmaceutici.

Trova Farmaci

La funzione Trova Farmaco è ancora più veloce e funzionale. Abbiamo migliorato la ricerca e i sistema di autocompletamento automatico: basterà scrivere poche lettere per trovare il tuo farmaco, i suoi equivalenti e leggere comodamente sul tuo smartphone tutti i foglietti illustrativi.

Sintomi

La nuova versione ha una nuova mappa del corpo migliorata. Trovare un farmaco da banco con la nuova Funzione Sintomo di Pharmawizard non è mai stato così semplice, sarà una questione di pochissimi secondi!

Compara

Un farmaco sembra simile ad un altro, ma avranno gli stessi effetti? Con la Funzione Confronta potrai con un colpo d’occhio capire qual è il farmaco più adatto a te. Se invece devi assumere due farmaci contemporaneamente e temi che ci possano essere interazioni, la funzione Controlla Interazioni è ciò di cui hai bisogno.

Autore

Pharmawizard 290 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

You might also like