WIRED: Pharmawizard è l’innovazione che cambierà il mondo della Farmacia
Il mondo della farmacia sta cambiando e in fretta: parola di WIRED. E tra le innovazioni che modificheranno per sempre il nostro modo di intendere i farmaci e la farmacia entra di diritto anche Pharmawizard.
Pharmawizard è stata citata nel florilegio di innovazioni che cambieranno il futuro del mercato farmaceutico e che miglioreranno radicalmente la relazione tra persone, farmaci e terapie.
Il “Plus” di Pharmawizard
Secondo WIRED l’app ed il portale di Pharmawizard sono i migliori alleati del cittadino-consumatore che, utilizzando i servizi digitali di Pharmawizard, può accedere, con praticità, ad informazioni ufficiali ed affidabili (estratti direttamente dalla Banca dati del Farmaco di Farmadati) sui farmaci di cui ha bisogno.
Dal 1° Luglio cambia tutto
Mai come oggi la questione è di fondamentale importanza, considerando che tra pochi giorni – il 1° Luglio per l’esattezza – anche in Italia i farmaci potranno essere legalmente acquistati online. Una grande opportunità che può tramutarsi in un ginepraio di rischi laddove manchino meccanismi ed informazioni corrette.
Pharmawizard, che attraverso le sue varie funzioni, abilita ogni persona a migliorare il rapporto con i farmaci, sarà, nel nuovo scenario del commercio online, lo strumento digitale essenziale a tutela della propria salute.