WIRED: Pharmawizard è l’innovazione che cambierà il mondo della Farmacia

WIRED: Pharmawizard è l’innovazione che cambierà il mondo della Farmacia

Il mondo della farmacia sta cambiando e in fretta: parola di WIRED. E tra le innovazioni che modificheranno per sempre il nostro modo di intendere i farmaci e la farmacia entra di diritto anche Pharmawizard.

Pharmawizard e WIRED

Pharmawizard è stata citata nel florilegio di innovazioni che cambieranno il futuro del mercato farmaceutico e che miglioreranno radicalmente la relazione tra persone, farmaci e terapie.

Il “Plus” di Pharmawizard

Secondo WIRED l’app ed il portale di Pharmawizard sono i migliori alleati del cittadino-consumatore che, utilizzando i servizi digitali di Pharmawizard, può accedere, con praticità, ad informazioni ufficiali ed affidabili (estratti direttamente dalla Banca dati del Farmaco di Farmadati) sui farmaci di cui ha bisogno.

Dal 1° Luglio cambia tutto

Mai come oggi la questione è di fondamentale importanza, considerando che tra pochi giorni – il 1° Luglio per l’esattezza – anche in Italia i farmaci potranno essere legalmente acquistati online. Una grande opportunità che può tramutarsi in un ginepraio di rischi  laddove manchino meccanismi ed informazioni corrette.

Pharmawizard, che attraverso le sue varie funzioni, abilita ogni persona a migliorare il rapporto con i farmaci, sarà, nel nuovo scenario del commercio online, lo strumento digitale essenziale a tutela della propria salute.

 

Autore

Pharmawizard 286 posts

Pharmawizard è il servizio digitale gratuito - app e desktop - che risolve il problema della ricerca di informazioni affidabili sui farmaci. Con Pharmawizard è possibile avere sempre a portata di mano la soluzione intelligente per gestire al meglio i propri farmaci e tutelare la propria salute.

Lascia il tuo commento

You might also like